Cari Consoci,

il gruppo locale Mensa Piemonte non si ferma neppure in Agosto!

Domenica 25 agosto 2019 ci troviamo al Parco Avventura “Le tre querce” di Pino Torinese per trascorrere qualche avventurosa ora tra alberi, liane e ponti di corda.

L’appuntamento è per le ore 14:00 all’ingresso del parco (un parcheggio gratuito è situato proprio di fronte) per chi vuole recarsi direttamente in loco oppure alle 13:15 in zona Stazione Porta Nuova a Torino per chi non è automunito o desidera semplicemente percorrere la strada insieme.

Dove si trova il parco?

Qui trovate la mappa e le strade per raggiungerlo.

In cosa consiste il parco?

Il parco “Le tre querce” vanta diversi percorsi immersi nella natura a difficoltà differenziate per un divertimento “avventuroso” ma in tutta sicurezza. Infatti per ogni passo del percorso è allestito un sistema di ganci e corde che permette di evitare incidenti o cadute anche in caso di distrazioni o sviste. La durata media di un percorso per adulti è di circa tre ore. Video e immagini sul sito permettono di farsi meglio un’idea del tipo di attività proposta.

Quanto costa?

Il costo dell’esperienza varia al variare dell’età del partecipante. Un percorso per adulti ha un costo di 19 €. Qui trovate tutti i dettagli in merito.
Attenzione: il pagamento è possibile solo in contanti in quanto non sono dotati di POS. Il pagamento avverrà in loco.

Come mi devo vestire?

Molto molto comodamente (T-shirt, pantaloncini, scarpe da ginnastica). È caldamente consigliato un cambio in quanto si suda parecchio!

Come mi prenoto?

Per prenotarsi basta scrivere a piemonte@mensa.it (indicando se si ha necessità di un passaggio in auto) entro le 12:00 di sabato 24 agosto 2019.

In caso di maltempo l’evento verrà rimandato.

Vi aspettiamo!

La Segreteria Piemonte e Valle d’Aosta
piemonte@mensa.it